Alternanza Scuola-Lavoro: mi presento


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/alessandropapuzzi.it/public_html/wp-content/themes/bierbaum/fw/core/core.reviews.php on line 214
Alternanza Scuola-Lavoro: mi presento

Mi chiamo Olga, ho 17 anni ed ho appena iniziato a frequentare la classe quarta del Liceo Celio-Roccati, nell’indirizzo linguistico. Ho scelto di intraprendere questo indirizzo di studi in quanto lo trovo stimolante, interessante e utile per la mia persona; le lingue, nel mio caso l’inglese, lo spagnolo, il francese ed ovviamente l’italiano potranno rivelarsi conoscenze molto utili e facilmente sfruttabili non solo nella vita personale, ma anche nella mia futura vita lavorativa. Il mio obiettivo infatti è quello di continuare con lo studio di nuove lingue più particolari all’università per po trasferirmi all’estero e trovare qualsiasi tipo di impiego, non importa se commessa di un semplice negozio di abbigliamento o manager di qualche azienda, l’importante è che sia all’estero. Questo perché sento di aver bisogno di viaggiare, di scoprire nuove culture, nuove lingue, di conoscere nuove persone.

Con il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro in questo studio ho potuto utilizzare appieno le conoscenze acquisite a scuola attraverso la traduzione di articoli riguardanti il mondo del lavoro, ma ho anche appreso nuove abilità e conoscenze, ad esempio la capacità di modificare un sito internet. Ho trovato quest’esperienza molto interessate e piacevole, per nulla inutile e se ne avessi nuovamente la possibilità la ripeterei senza esitazioni.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *