CONSULENZA GIURIDICA

Consulenza giuridica

In un mondo come quello del lavoro in continua evoluzione, l’individuazione del corretto inquadramento del personale gioca oggi necessariamente un ruolo fondamentale. Il professionista è chiamato a trovare la soluzione ideale per inserire la nuova risorsa proposta in azienda, trovando la quadra tra le principali fonti del diritto del lavoro e le innumerevoli circolari ministeriali.

L’aggiornamento continuo e costante del consulente in questa fase fanno sicuramente la differenza: spesso una scelta iniziale errata si ripercuote a livello di costi e tensione aziendale negli anni successivi.

L’utilizzo di software gestionali all’avanguardia consentono poi al dott. Papuzzi di minimizzare gli sprechi di tempo nel preparare tutta la documentazione cartacea necessaria per regolarizzare il rapporto di lavoro, avendo cura di concentrarsi principalmente sulla stesura del contratto di lavoro, pilastro cardine del rapporto stesso.

Il consulente monitora costantemente il rapporto così costituito, predisponendo tutte le comunicazioni necessarie nei confronti degli istituti, dalla nascita dello stesso, al suo svolgimento, fino alla risoluzione, garantendo in tutte le fasi supporto a 360°all’azienda cliente.

Contattami

Indirizzo

Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni relative a iniziative e servizi dello Studio Papuzzi Alessandro, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito l'informativa sulla Privacy


Consenso per successivo invio di comunicazioni
Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni relative ad iniziative e servizi dello Studio Papuzzi Alessandro.
Indirizzo Rovigo, Corso del Popolo 95/1
Recapiti Tel: 348 60 97 697, Fax: 0425 1662085
E-mail info@alessandropapuzzi.it
Orari di apertura Lunedi - Venerdi dalle 8.30-12.30 14.30-18.30