GESTIONE DELLE CRISI AZIENDALI

Gestione delle crisi aziendali

Gestire in maniera efficace le situazioni di temporanea difficoltà che possono sorgere in capo all’azienda è sicuramente una delle armi vincenti soprattutto in tempi di crisi.

Il dott. Papuzzi supporta l’azienda in tale fase, analizzando scrupolosamente tutte le possibili soluzioni che la normativa attualmente in vigore propone, avendo cura di offrire soluzioni mirate il più possibile alla salvaguardia dell’organico aziendale orientando l’azienda al possibile utilizzo dei c.d. ammortizzatori sociali come alternativa alla riduzione dell’organico.

L’idea quindi è quella di proporre uno strumento il più possibile condiviso sia dall’azienda che dal lavoratore per gestire e superare sinergicamente il momento di difficoltà.

È cura del professionista in questa fase predisporre tutte le comunicazioni necessarie all’attivazione dello strumento così scelto, è cura dello stesso convocare le parti sociali e predisporre tutta la documentazione necessaria all’erogazione dello strumento stesso.

Il dott. Papuzzi è attrezzato per l’invio di tutta la modulistica sia cartacea che telematica richiesta per poter usufruire dell’ammortizzatore sociale, tra le quali quelle necessarie per l’attivazione della Cassa Integrazione Guadagni ordinaria, straordinaria e in deroga, compresi i settori particolari della pesca e dell’edilizia.

Contattami

Indirizzo

Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni relative a iniziative e servizi dello Studio Papuzzi Alessandro, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito l'informativa sulla Privacy


Consenso per successivo invio di comunicazioni
Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni relative ad iniziative e servizi dello Studio Papuzzi Alessandro.
Indirizzo Rovigo, Corso del Popolo 95/1
Recapiti Tel: 348 60 97 697, Fax: 0425 1662085
E-mail info@alessandropapuzzi.it
Orari di apertura Lunedi - Venerdi dalle 8.30-12.30 14.30-18.30