Denunce e certificazioni periodiche
Gli strumenti di sintesi, che utilizza l’azienda per comunicare periodicamente i dati contributivi e fiscali inerenti i rapporti di lavoro con il proprio personale dipendente ai vari enti con i quali si relaziona, sono rappresentati dalle denunce e dalle certificazioni periodiche che la stessa è tenuta a presentare obbligatoriamente per legge.
Il dott. Papuzzi è dotato di tutti gli strumenti necessari ad elaborare ed inviare in via telematica:
- le denunce mensili inerenti il calcolo dei contributi dei dipendenti da versare all’INPS (Uniemens ex DM10 ed Emens);
- la denuncia annuale salari per i premi che l’azienda deve versare all’INAIL (c.d. Autoliquidazione INAIL comprese le aziende assicurate nel settore navigazione ex IPSEMA);
- le certificazioni annuali dei redditi erogati ai dipendenti da parte dell’azienda cliente all’Amministrazione finanziaria (modelli CU ex CUD);
- la dichiarazione annuale dei sostituti di imposta per le trattenute erariali effettuate ai dipendenti e versate per conto degli stessi (modello 770).
Fornisce inoltre il servizio di invio dei modelli di pagamento F24 per le aziende che ne facessero richiesta e provvede altresì alla richiesta dei modelli di regolarità contributiva DURC rilasciato dagli istituti.

Contattami
Indirizzo
Indirizzo
Rovigo - Piazza Garibaldi, 25
Recapiti
Tel: 348 60 97 697, Fax: 0425 1662085
E-mail
info@alessandropapuzzi.it
Orari di apertura
Lunedi - Venerdi dalle 8.30-12.30 14.30-18.30